follow-usfacebookicon2instagramicon1

Termini e condizioni

  • Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’identità in corso di validità per ciascun ospite.
    In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori.
    Check-in: su appuntamento dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e va comunicato al momento della prenotazione. Possiamo organizzare check-in fuorio orario solo con preavviso. 
    I check-in dopo le ore 20:00 ed entro le 23:00 possono prevedere il pagamento di un supplemento extra.
    • Check-out: è previsto entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Late check-out (solo su disponibilità) entro le ore 18:00 verrà addebitato un costo pari al 70% del prezzo della camera.
    • Colazione e riassetto: la prima colazione verrà servita dalle ore 08:00 alle 10:30 nella zona living.
    Il riassetto e la pulizia delle stanze verranno effettuati tutti i giorni dopo la colazione.

    • Posto auto: Parcheggio gratuito nella piazza antistante il B&B.
    Convenzione con garage per posto auto coperto (su richiesta).
    • Divieti: all’interno del Bed & Breakfast non è consentito fumare e non è consentito introdurre animali. Non è consentito ricevere visite o ospitare altre persone oltre a quelle registrate al check-in.
    • Saldo: il saldo dell’importo dovrà essere versato in contanti contestualmente all’arrivo, si accettano carte di credito solo per pagamento online oppure tramite bonifico bancario.
    Non si accettano assegni di alcuntipo.

    Il presente regolamento del B&B si intende pienamente accettato e sottoscritto in tutti i suoi punti all’atto della prenotazione della stanza.banner-servizi-e-condizioni

Member Login

×